Formazione finanziata con EBiTer Milano: online le nuove proposte fino ad Aprile 2026

Riservata alle imprese in regola con la contribuzione all’Ente Bilaterale
I corsi, organizzati in collaborazione con CAPAC e Formaterziario, sono gratuiti per tutte le imprese con dipendenti in regola con il versamento del contributo ad EBiTer Milano (Ente Bilaterale territoriale del terziario) come previsto dal CCNL del Terziario.
Le iscrizioni sono accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I corsi vengono avviati solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti richiesto dall’Ente Finanziatore.
SICUREZZA IN AZIENDA con CAPAC (Corsi obbligatori secondo il Decreto Legislativo 81/08 e Accordo Conferenza Permanente Stato/Regioni)
SICUREZZA IN AZIENDA con FORMATERZIARIO (Corsi obbligatori secondo il Decreto Legislativo 81/08 e Accordo Conferenza Permanente Stato/Regioni)
FORMAZIONE TECNICA E SOFT SKILLS
La formazione a distanza (FAD) di tipo asincrono (in modalità e-learning)consente al soggetto di partecipare individualmente ad un corso scegliendo le modalità e i tempi da lui preferiti.
È disponibile un catalogo corsi FAD asincrona a cura di Formaterziario.
Pertanto, compilando la scheda di iscrizione che si trova sul sito (nome/i del/i partecipante/i con relativa ragione sociale), sarà possibile richiedere la formazione di uno o più dipendenti, senza attendere la calendarizzazione dei corsi.
I programmi, i calendari e le sedi dei corsi sono indicati nell’area Formazione del sito di Confcommercio Milano (corsi finanziati da EBiTer 2026).
