4° Mobile Meeting & Exbition – Ingresso Soci Ascofoto

Incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer.

L’incontro si terrà presso il Palazzo delle Stelline – Centro Congressi (Corso Magenta 61, 20123 Milano). Sono previsti oltre 1.000 operatori selezionati (tra le insegne invitate Insegne Euronics – Expert – Media World – Mondadori – Unieuro – Trony | Auchan – Bennet – Carrefour – Conforama – Coop – Esselunga – Il Gigante – Iper – Supermedia | Decathlon – Cisalfa Sport – Longoni Sport – Sport Specialist – Sportland -Universo Sport – Maxi Sport -Sportler.

Troverete il biglietto gratuito per i soci ASCOFOTO a fine articolo.

ATTENZIONE: È NECESSARIO ACCREDITARSI

L’EVENTO

Nasce con l’obiettivo di creare un momento di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists. È il primo e…

INCONTRO CON LE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Vieni a conoscere Ascofoto

il 19 febbraio p.v. alle ore 10.00

presso Confcommercio Milano Corso Venezia 47 Milano – Sala Stampa

L’incontro permetterà di conscere i servizi e le opportunità offerti da Ascofoto ed approfondire il tema relativo a “il registro dei beni e presunzione di vendita. Come gestire e compilare il registro delle opere fotografiche e /o artistiche prese in carico all’interno della propria galleria”.

Sarà l’occasione per conoscere la nuova edizione di Photofestival 2018.

Ti aspettiamo

Assemblea elettiva Ascofoto

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo Ascofoto e il nuovo Presidente

Mandato 2017/2021

  

 Il giorno 13 novembre u.s. si è tenuta l’Assemblea Ascofoto che ha eletto il Consiglio Direttivo e il Presidente in carica per i prossimi 5 anni.

Presidente: Dario Bossi

Vice Presidenti: Luigi Morello e Davide Vajani

Consiglieri: Viliano Bellisario, Fabrizio Bertani, Pamela Campaner, Massimo Garriboli, Nello Mauri, Roberto Mazzonzelli, Maurizio Negri, Danilo Roccatagliata, Antonio Rossi, Gianni Turco

Professionisti, le novità e le opportunità del “Jobs Act degli autonomi”

13 Ottobre 2017

Sala Colucci

Confcommercio Milano Corso Venezia 47

Con la legge 22 maggio 2017 n. 81, il cosiddetto Jobs Act degli autonomi, si supera finalmente il pregiudizio per cui la scelta professionale autonoma sia sempre e comunque involontaria, esito della mancanza di lavoro e non della libera volontà di chi è pronto a sfidare il mercato senza il “paracadute” del contratto di lavoro subordinato. In una epoca di crisi come questa, al contrario, è necessario investire su chi è disposto a rischiare, innanzi tutto su se stesso, sulle sue competenze, sui suoi talenti.

Il Jobs Act è un primo passo in questa direzione, da spiegare, giudicare, se possibile migliorare, anche in funzione del necessario raccordo con la legge 14 gennaio 2013, n. 4 in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi, perché si possa vincere definitivamente ogni diffidenza sul lavoro autonomo, superando il più insormontabile degli…