4° Mobile Meeting & Exbition – Ingresso Soci Ascofoto

Incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer.

L’incontro si terrà presso il Palazzo delle Stelline – Centro Congressi (Corso Magenta 61, 20123 Milano). Sono previsti oltre 1.000 operatori selezionati (tra le insegne invitate Insegne Euronics – Expert – Media World – Mondadori – Unieuro – Trony | Auchan – Bennet – Carrefour – Conforama – Coop – Esselunga – Il Gigante – Iper – Supermedia | Decathlon – Cisalfa Sport – Longoni Sport – Sport Specialist – Sportland -Universo Sport – Maxi Sport -Sportler.

Troverete il biglietto gratuito per i soci ASCOFOTO a fine articolo.

ATTENZIONE: È NECESSARIO ACCREDITARSI

L’EVENTO

Nasce con l’obiettivo di creare un momento di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists. È il primo e unico evento in Italia che ospita industria e canale non solo per proporre contenuti e idee ma anche per creare un importante punto di snodo nei rapporti fra i protagonisti del mercato. Le attività sono organizzate per mettere al centro le relazioni, agevolando il confronto, lo scambio di esperienze e programmi, il networking, fare il punto sul mercato e ricercare opportunità di business e nuove forme di collaborazione.

PANEL

Il 2018 Mobile Meeting & Exhibition coinvolge Ceo, manager, direttori commerciali, direttori marketing e addetti al canale delle aziende della mobile communication, e della consumer electronics, e apre le porte a retailer, dealer, GDO, GDS, influencer e analisti di mercato. I partecipanti saranno coinvolti in incontri ad alto livello, workshop, eventi di socializzazione e meeting privati in un ambiente altamente professionale.

DEALER ACADEMY

Il Mobile Meeting & Exhibition 2018 è arricchito della Dealer Academy (affidata ai docenti di formazione e consulenza aziendale di Risorsa Uomo), ossia due momenti di formazione per store manager, negozianti, addetti vendita e operatori che vogliono approfondire le tematiche legate al punto vendita.

Dealer Academy del mattino:
• Quali prospettive per il retail?
• Cosa sta cambiando?
• Qual è la situazione attuale?
• Presupposti perché il retail riesca a vivere – con case history e dati
• Come realizzare questi presupposti • Focus sul cliente: storytelling su alcune esperienze

Dealer Academy del pomeriggio:
• Le esperienze del cliente: il processo di customer journey per differenti target
• Presentate alcune storie, come trasformarle da negative in positive?
• Di cosa ho bisogno/cosa mi porto a casa

Al termine di ciascuna delle due Dealer Academy sarà rilasciato un attestato ufficiale
di partecipazione firmato da Risorsa Uomo.

Workshop tecnico
In aggiunta alle Dealer Academy, nell’agenda dell’edizione 2018 è stato altresì previsto un workshop tecnico centrato sulla connettività. Protagonista di questo spazio formativo è lo smartphone impiegato per i dispositivi smart per la casa. L’intento è fornire dettagli e indicazioni pratiche su come connettere il cellulare, e come l’IoT (Internet delle Cose) crea un ecosistema simbiotico tra prodotti eterogenei.

Per il biglietto gratuito da socio ASCOFOTO clicca qui

Per la Presentazione dell’evento clicca qui